FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Botteghino USA: American Wedding vs. Gigli!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Botteghino USA: American Wedding vs. Gigli!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Botteghino USA: American Wedding vs. Gigli!
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 02-08-2003 18:53  
Chi vincerà al Box-Office americano?

Il terzo episodio di American Pie, con i nuovi divi/e Alyson Hannigan, Sean William Scott e Jason Biggs?

O Gigli, con Ben Affleck, Jennifer Lopez, Al Pacino e Christopher Walken?
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 170
Da: milano (MI)
Inviato: 02-08-2003 20:00  
american pie: il matrimonio.
di sicuro vince lui.
_________________
ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa, cosi posso tornare a sbomballarti con la birra
di
homer j. simpson

  Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-08-2003 23:09  
beh,mi pare di una facilità estrema come previsione,ovvio che sarà american pie.da quel che letto gigli dovrebbe eser di una bellezza epocale(non che maerican pie si granchè,ma almeno gli attori e tutti paion consci dei limiti).e comunque io spero continui a crescere seabiscuit,mi son innamorato di questa bellissima favola vera.altro che varenne!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 03-08-2003 17:55  
American pie 3 e' abbastanza divertente, gigli e' il piu' brutto film che ho visto nel 2003!(..assieme a matrix 2!!)...
Un week-end assai deludente.
Per fortuna il prossimo esce S.W.A.T!!!
Quello e' un film con le palline!!!!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-08-2003 17:56  
kè è swat?
mengo i film me li fai ppp?quando inizi?
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 03-08-2003 18:04  
quote:
In data 2003-08-02 23:09, badlands scrive:
beh,mi pare di una facilità estrema come previsione,ovvio che sarà american pie.da quel che letto gigli dovrebbe eser di una bellezza epocale(non che maerican pie si granchè,ma almeno gli attori e tutti paion consci dei limiti).e comunque io spero continui a crescere seabiscuit,mi son innamorato di questa bellissima favola vera.altro che varenne!
ciao!



seabiscuit e' noioso!!!!!!
Dove l'hai visto?

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
KingFred

Reg.: 15 Set 2002
Messaggi: 24
Da: rufina (FI)
Inviato: 03-08-2003 21:32  
Seabiscuit mi pare una bolsa e iper-retorica smelensata d' epoca stile "Casa del Sidro" o "Bagger Vance"... un film da evitare accuratamente.
Chi lo ha visto me ne puo parlare più dettegliatamnte?
_________________

  Visualizza il profilo di KingFred  Invia un messaggio privato a KingFred    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-08-2003 22:43  
oh! non mi toccate seabiscuit! finalmente una bella storia,per nulla melensa,vera.non l'ho visto,magari a venezia(ma non ci andrò,quindi...).non sarà certo noioso.ah,quanto dura?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 03-08-2003 23:08  
Secondo me American Wedding potrebbe entrare in testa, mentre Gigli sotto la quinta posizione!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Merrill

Reg.: 21 Giu 2003
Messaggi: 142
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 03-08-2003 23:15  
American Pie non mi è mai piaciuto...Però lo preferisco ad un film di Jennifer Lopez [scusatemi,ma non riesco a sopportarla...]
_________________
The Fight Club is not football in television

  Visualizza il profilo di Merrill  Invia un messaggio privato a Merrill  Vai al sito web di Merrill    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-08-2003 00:46  
quote:
In data 2003-08-03 17:56, madymask scrive:
kè è swat?
mengo i film me li fai ppp?quando inizi?




S.W.A.T. è il nuovo film con Colin Farrel e Samuel L. Jackson tratto da un vecchio telefilm e parla di una squadra speciale che interviene in casi estremi. Dev'essere una figata!!! (e poi c'è Colin in divisa... )

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 04-08-2003 09:29  
quote:
In data 2003-08-04 00:46, leonessa scrive:
quote:
In data 2003-08-03 17:56, madymask scrive:
kè è swat?
mengo i film me li fai ppp?quando inizi?




S.W.A.T. è il nuovo film con Colin Farrel e Samuel L. Jackson tratto da un vecchio telefilm e parla di una squadra speciale che interviene in casi estremi. Dev'essere una figata!!! (e poi c'è Colin in divisa... )

1bix8



Giusto!! domani lo vedo e riferiro'!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-08-2003 09:43  
quote:
In data 2003-08-03 22:43, badlands scrive:
oh! non mi toccate seabiscuit! finalmente una bella storia,per nulla melensa,vera.non l'ho visto,magari a venezia(ma non ci andrò,quindi...).non sarà certo noioso.ah,quanto dura?
ciao!




anche a me ispira molto Seabiscuit... altro che melensa e noiosa, credo sarà una storia che ridia speranza e coraggio a tutti, che faccia un po' sognare e pensare che tutto sia possibile. Comunque vedremo.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-08-2003 13:43  
meno male,qualcuno che mi da ragione.la trama,e il libro,son estremamente avvincenti e positivi,e questo non guasta certo.una bella storia per sognare è sempre ben accetta,e non mi pare sia così piena di melensaggine,come qualcuno,che neppure lo ha visto,dice.forza cavallino!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 04-08-2003 16:13  
1) American Wedding (34,3 milioni)
2)Spy Kids 3-D: Game Over (20,1m)
3)La Maledizione della Prima Luna (19,1m)
4)Seabiscuit (17,4m)
5)Bad Boys 2 (12,7m)
6)Lara Croft Tomb Raider: The Cradle of Life (11,3m)
7)Finding Nemo (3,8m)
8. Gigli (3,8m)
9)LXG (3,1m)
10)Terminator 3: Rise of the Machines (2,9m)

_________________
I'll be here
Why?
I'll be waiting...here...
For what?
I'll be waiting...for you...so
If you come here...
You'll find me
I promise.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Squall il 04-08-2003 alle 16:13 ]

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126000 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: